Tempi e costi di spedizione

Quanto tempo passerà prima che spediate la merce?

La durata media per la consegna della merce al corriere è di circa 1-2 giorni lavorativi.
Quanto tempo sia necessario prima che il tuo ordine venga spedito dipende dal tipo di prodotto ordinato e della sua effettiva disponibilità in magazzino. Per ragioni logistiche non è possibile predisporre la spedizione urgente o espressa. Faremo del nostro meglio per elaborare il tuo ordine il più velocemente possibile. Non possiamo tuttavia garantire al 100% i tempi di consegna.

Ordinando contemporaneamente prodotti con tempi di produzione diversi, verranno questi spediti separatamente?

Ordinando insieme diversi prodotti, questi saranno spediti insieme per mantenere contenuti i costi di spedizione che dovrai sostenere. È bene quindi orientarsi ai tempi di produzione del prodotto con tempistiche più lunghe. In alcuni casi va inoltre calcolato un giorno in più, necessario per riunire i diversi prodotti da te ordinati.

Una volta consegnata la merce al corriere, quanto tempo passerà per ricevere merce?

Le spedizioni vengono affidate corrieri leader in Italia. I tempi di consegna sono indicativamente di due giorni lavorativi dalla data di evasione dai nostri magazzini per la maggior parte delle località. Le località minori e le destinazioni particolarmente distanti dalla nostra sede impiegano tre giorni lavorativi per esser raggiunte.

Spedite i vostri prodotti fuori dall’ Italia?

Si. Spediamo in tutta Europa, Stati uniti e Canada. I costi di spedizione verranno calcolati al check out, prima del pagamento.

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione per l’ Italia sono al massimo di €5,00 ma moltissimi articoli hanno spedizione gratuita. Per l’ Europa sono al massimo di € 15,00 e per gli Stati Uniti di € 55,00.

Esiste un minimo d’ordine?

No! Agplex ha rimosso l’ordine minimo. Non è quindi necessario dover raggiungere alcuna soglia di spesa per poter concludere un acquisto. Puoi ordinare anche un solo prodotto!

Quando consegna il corriere?

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario d’ufficio, escluse le festività nazionali e patronali. In fase di ordinazione è comunque possibile inserire una nota per indicare al corriere eventuali orari preferiti per la consegna.

Posso tracciare la mia spedizione online?

Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso, riceverai una dettagliata comunicazione via posta elettronica riguardo alla spedizione, alla consegna e su come tracciare la stessa online per organizzarti al meglio.

E se fossi assente durante la consegna?

In caso di assenza del destinatario, la consegna viene normalmente tentata il giorno lavorativo seguente.
Nel caso la consegna non dovesse avere esito positivo al secondo tentativo, il materiale viene messo in giacenza presso la filiale di zona e deve esser ritirato personalmente dal destinatario entro 5 giorni.
Il personale della filiale di destinazione del corriere ed il nostro servizio clienti sono sempre a tua disposizione per risolvere tempestivamente qualsiasi problematica relativa alla consegna del tuo ordine.

Posso ritirare il mio ordine presso Agplex?

Se risiedi nella provincia di Trapani o hai la possibilità di transitare vicino alla nostra sede, puoi ritirare il tuo ordine direttamente presso i nostri uffici in via Salemi 79 a Marsala.
Non appena pronto il materiale ordinato, sarà nostra cura contattarti tramite posta elettronica.
Il pagamento avverrà in contanti.
In questo caso i costi di spedizione e imballo saranno nulli. In fase di ordine è possibile selezionare il ritiro in sede e i costi di spedizione saranno pari a € 0,00.